• Home
  • News
  • Etna in Mountain Bike: Pista Altomontana
bike-etna.jpg

Etna in Mountain Bike: Pista Altomontana

L’escursione in mountain bike che viene proposta si snoda lungo la pista Altomontana, all’interno del demanio forestale, principalmente sul versante occidentale dell’Etna.
Partendo da Piano Vetore, da una quota di circa 1.700 metri sul versante sud del vulcano, si attraversano vari coni eruttivi ed enormi distese di lava, differenti formazioni boschive e di vegetazione, alcune grotte laviche e un susseguirsi di rifugi dove si potranno effettuare delle soste. Il percorso presenta un notevole interesse per la varietà e la bellezza dei luoghi visitati, viene effettuato nell’arco di un’intera giornata, è particolarmente impegnativo, con possibilità di pernottamento nei diversi rifugi presenti lungo il percorso.
Si può effettuare su specifica richiesta con possibilità di noleggio delle nostre mountain bike.

Durata: variabile - Difficoltà alta
Prezzo: Poichè il prezzo potrebbe variare a seconda delle richieste del cliente vi invitiamo a contattarci tramite l'apposito form o al nostro numero verde

PRENOTA ORA

Tags: Adventure Etna Mountain-Bike Escursioni

Questo sito può utilizzare cookie di terze parti per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Proseguendo nella navigazione o cliccando sul pulsante si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.
Maggiori Informazioni Ok Declina